• Altre lingue
  • Cerca

MOTOR-HUB, CAMBIO, BATTERIA/DISLPAY, PESO, FARO VINTAGE

I cinque punti di forza di Stella

Le caratteristiche tecniche di Stella, bicicletta a pedalata assistita sono fondamentali per assicurare una lunga durata della bicicletta, la manutenzione ridotta e sopratutto prestazioni di alto livello.

Elenchiamo di seguito gli elementi meccanici ed elettronici che la caratterizzano conformi alla direttiva europea:
Motor-hub,  cambio,
batteria/display, peso, faro vintage.

MOTOR HUB DI ULTIMA GENERAZIONE

Stella impiega un Motor-hub di nuova concezione. Perfettamente in linea con la filosofia costruttiva del mezzo, adotta una soluzione Gear-less e brushless per un gentile e silenzioso intervento durante la marcia. Semplicità ed essenzialità sono ottenute grazie alla centralina e al sensore di pedalata interno al motore. L’unità motrice non presenta alcun componente esposto all’esterno dell’e-bike ed è in grado di garantire completo controllo e semplice pilotaggio. Nel rispetto delle normative vigenti, il motore eroga una potenza massima di 250 W e disponibile 24V o 36V, interrompe l’ausilio oltre i 25 Km/h o quando si smette di pedalare.

CAMBIO A 9 RAPPORTI HIGH PERFORMANCE

Il cambio Shimano Alivio a 9 rapporti, consente a Stella di affrontare percorsi di diverse tipologie. È il mezzo ideale per muoversi agevolmente in città, essendo una city bike comoda e di semplice utilizzo, allo stesso tempo garantisce buone performance anche in percorsi più ripidi, sempre nel rispetto dell’ambiente.

BATTERIA A CELLE AI POLIMERI DI LITIO
DISPLAY FULL CONTROL COMPATTO

La batteria dell’e-bike Petrini utilizza celle ai polimeri di litio, è completamente nascosta nel tubo sella e può essere estratta e ricaricata anche lontano dalla bicicletta. Collegando lo spinotto nascosto sotto la sella ad una qualsiasi presa di corrente, la batteria si ricarica facilmente, mediante un dispositivo munito di bms passivo, che consente il massimo di vita utile alla batteria stessa. In termini di autonomia, la batteria garantisce una percorrenza di 55 km (stimati a 36V) su ciclo urbano.

Stella è dotata di un display LCD compatto di semplice utilizzo che consente di monitorare la velocità dell’andatura, cronometro, velocità media, orologio, ed altre funzioni. Premendo il tasto del dispositivo di controllo con 5 livelli di velocità, si può passare facilmente dall’utilizzo pedalata assistita, a quello a pedalata muscolare (livello 0) DUE BICICLETTE IN UNA. Il display digitale segnala inoltre il livello di batteria residua.

Petrini Cicli bici elettrica Stella display e potenziometro

PESO LIGHT

Ciò che rende davvero unica la bicletta a pedalata assistita Petrini è la sua estrema leggerezza, caratteristica che consente di poter passare agevolmente dall’uso a pedalata assitita alla funzionalità classica e viceversa, il peso in ordine di marcia non supera i 16 Kg.

E-bike Stella Uomo Colore Nero Metallizzato Petrini Cicli

FARO VINTAGE

Il faro a led dell’e-bike Petrini è un vero e proprio elemento distintivo, un plus di notevole eleganza ispirato ai vecchi fari al carburo dei primi del ‘900, il faro vintage, sapiente miscela di tecnologia e design, è espressione d’incontro tra storia ed evoluzione e conferisce alla bici Petrini classe e raffinatezza.
E’ realizzato artigianalmente, ricavato dal pieno in lega d’alluminio, ha una notevole capacità d’illuminazione, ed è dotato di numero di matricola.

Accessori Petrini Cicli bici elettrica faro vintage profilo

Prosegui la navigazione consultando il catalogo completo della produzione E Bike Petrini