• Altre lingue
  • Cerca

Batterie ai polimeri di litio

Petrini Cicli bici elettrica batteria a celle ai polimeri di litio

Le batterie da 24V o 36V dell E-bike Petrini, utilizzano celle ai polimeri di litio. E’ completamente nascosta nel tubo sella e può essere estratta rimuovendo il tubo sella e ricaricata anche lontano dalla bicicletta.

Collegando lo spinotto nascosto sotto la sella al carica batterie fornito in una qualsiasi presa di corrente 220V, le batterie si ricaricano facilmente e rapidamente, inoltre, mediante un dispositivo BMS passivo integrato si aumenta al massimo la vita utile della batteria stessa. In termini di autonomia, la batteria garantisce una percorrenza di 55 km (stimati 36V) su ciclo urbano.

La Batteria è estraibile con il tubo sella, potrete ricaricarla con la massima facilità nella presa di casa o la prima presa disponibile a 220V, in prossimità della bici o anche a distanza. Potrete anche estrarla e portarla assieme alla sella ovunque vorrete, è di massima leggerezza. In oltre grazie al dispositivo di indicazione a led display posto sul manubrio, potrete sapere lo stato reale della carica residua, oltre alla potenza selezionabile dall’utente su 5 livelli.